Isolatore in Porcellana Bianca Ø 18mm per Impianti a Treccia Vintage
Aggiungi un tocco di autentica eleganza retrò ai tuoi ambienti. Questo isolatore in porcellana di alta qualità è progettato specificamente per il fissaggio a vista dei cavi elettrici trecciati, ideali per ristrutturazioni di casali, loft in stile industriale o per chiunque desideri un impianto elettrico dal fascino d'altri tempi.
Specifiche Tecniche del Prodotto
- Materiale Porcellana Vetrificata ad Alta Resistenza
- Colore Bianco Lucido
- Diametro Esterno 18 mm
- Altezza Totale 23 mm
- Diametro Foro Centrale 5 mm (per vite di fissaggio)
- Applicazione Ideale Cavi Trecciati Sezione 2x0.75 / 3x0.75
- Utilizzo Interno (IP20)
Perché scegliere i nostri isolatori?
- Estetica Autentica: Riproduzione fedele degli isolatori d'epoca per un perfetto stile Shabby Chic o Industriale.
- Porcellana Vera: Materiale isolante per eccellenza, robusto, ignifugo e durevole nel tempo, a differenza delle imitazioni in plastica.
- Installazione Facile: Foro centrale predisposto per una vite standard, garantisce un fissaggio sicuro e stabile del cavo.