Spedizioni
Il costo del trasporto su tutto il territorio nazionale è pari a 4,99 €
Per ordini superiori a 100,00 € il costo del trasporo è gratuito
  • 1. ShopDolce provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui all'art. 2, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna.
  • 2. I tempi del recapito, che non supereranno mai, in ogni caso, quelli previsti dall'art. 54 Decr. Legisl. 206/05 (30 giorni data ordine), possono variare dal giorno stesso dell'ordine ad un massimo di quindici giorni lavorativi. I predetti tempi di consegna si riferiscono ai prodotti presenti a magazzino al momento dell'ordine.
  • 3. La consegna verrà effettuata dai vettori prevalentemente a piano stradale. Alcuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.In caso di mancata esecuzione dell'ordinazione da parte del fornitore, dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del bene o del servizio richiesto, il fornitore, informa il consumatore, secondo le modalità di cui all'articolo 53, comma 1 del Decr. Legisl. 206/05, e provvede al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura. Salvo consenso del consumatore, da esprimersi prima o al momento della conclusione del contratto, il fornitore non può adempiere eseguendo una fornitura diversa da quella pattuita, anche se di valore e qualità equivalenti o superiori. Responsabilità